Se qualcuno si ricorda..
Ciao a tutti..qualche anno fa chiesi se qualcuno trova ancora questo tipo di edulis, i testa nera . ...
Leggi il postPer cecilia..
Ciao , non riesco a caricare le foto da cellulare...esce solo il post ma non la foto. Dove sbaglio? ...
Leggi il post
Data del post
23 Ottobre 2019 22:21
Click 1319
Foto
Ho caricato alcune foto circa 2 settimane fa ma ancora non si vedono, come mai? ...
Leggi il post
Data del post
22 Ottobre 2019 14:38
Click 1462
Pensavo fosse finita......
Fortuna.....perseveranza.....esperienza? Forse un po di tutto il trinomio. Ed ecco che oggi, sono st ...
Leggi il postSITUAZIONE
Ciao a tutti , un rapido aggiornamento che spero possa essere utile.. oggi sono stato sul Monte Penn ...
Leggi il postSUCCUSA
Ciao a tutti qualcuno mi sa indicare dove si comprano i permessi per andare a funghi nelle riserve g ...
Leggi il postnon riesco a comprendere
Da anni mi ero ripromesso di non postare alcun che,ma sabato ho visto cose d'altro mondo,in quel di ...
Leggi il postULTIME USCITE
Buon giorno a tutti domani volevo venire zona Molinatico c'è ancora qualche cosa o faccio un buc ...
Leggi il postinformazioni
Buongiorno a tutti; domani andrò con mio padre a fare un giro zona passo del bratello Guinadi , qu ...
Leggi il postproposta
Mentre scrivo mi viene un po da sorridere al pensiero dei tuoni e fulmini che magari mi attirero' ...
Leggi il post
Data del post
6 Ottobre 2019 06:49
Click 7139
rimpatriata del forum ... pranzo ?
Bunasera a tutti amici conoscenti reali e virtuali del paese... ci proviamo a fare una bella rimpatr ...
Leggi il post
Data del post
11 Ottobre 2019 21:24
Click 2387
Sabato 12
Ciao a tutti vorrei fare un giro domani zona Albareto... sapete dirmi come è la situazione e condiz ...
Leggi il postNUOVA BUTTATA
Buongirono secondo voi prima della chiusura stagionale ci sarà un'altra buttata ? Saluti ...
Leggi il postDallo chalet del Molinatico
Ciao a tutti. Volevo informarvi di quanto mi è stato detto dai gestori dello chalet e che forse qua ...
Leggi il postLa strada per Montegroppo...
Mi piacerebbe sabato 5 ottobre salire a Montegroppo... però io sono stato la circa 5 anni fa... Qua ...
Leggi il postGara domenica Albareto
Buongiorno, ma domenica visto che voglio fare un giro nei boschi di Albareto, essendoci la gara dei ...
Leggi il post
Data del post
26 Settembre 2019 10:20
Click 3065
Venire o non Venire
buon giorno vorrei fare una visita sul molinatico a giorni .......cosa mi dite se avete voglia di p ...
Leggi il post
Data del post
21 Settembre 2019 17:50
Click 12924
ieri 1 10
sono salito ieri sui monti di tornolo, pochissima gente, quasi nessuno, camminato x circa 8 ore, ma ...
Leggi il postHappy Ticket!
Ciao! Per chi non segue la nostra pagina facebook, pubblico anche qui... Happy Ticket è un'inizia ...
Leggi il post
Data del post
3 Ottobre 2019 14:47
Click 811
buongiorno ragazzi/e
se domani 1 ottobre facessi un giro a tornolo, buco nell acqua? grz a tutti ...
Leggi il post
Data del post
30 Settembre 2019 08:25
Click 2338
x merk
Siccome non vorrei che tu pensassi che non ho preso in considerazione il tuo invito di esporre le mi ...
Leggi il postsalve a tutti
Buoni risultati, per essere la prima uscita, direi ottimo. Tempo fantastico, bella giornata trascor ...
Leggi il post
Data del post
29 Settembre 2019 21:33
Click 3816
Nn lamentiamoci....
E, anche ieri devo dire che la mia parte l’ho trovata, ora si comincia a ragionare, xche è vero c ...
Leggi il post
Data del post
29 Settembre 2019 04:46
Click 7455
buongiorno ragazzi/e
se domani 1 ottobre facessi un giro giu' a Tornolo, buco nell acqua? grz a tutti ...
Leggi il post
Data del post
30 Settembre 2019 07:38
Click 1754
Ma guarda un po’.....
Ciao a tutti, è un po’ che non guardò il forum e la tabella ed oggi, come prima uscita sugli App ...
Leggi il post
Data del post
28 Settembre 2019 21:01
Click 2701
Parassiti e funghi...
...ma....anche voi avete riscontrato quest'anno parassiti (pidocchi) sui funghi ?!? ...
Leggi il post
Data del post
25 Settembre 2019 10:59
Click 10598
Data del post
24 Settembre 2019 22:27
Click 4312
Funghi stupendi!!!! Nonostante la notevole quantità di persone si riempie il cesto
🧗🏻♂️ ...
Leggi il post
Data del post
22 Settembre 2019 05:26
Click 7870
Baselica
Buongiorno a tutti. Martedì 24 settembre vorrei andare a fare un giretto nei boschi a Baselica, Mon ...
Leggi il post
Data del post
22 Settembre 2019 16:17
Click 3077
Che onore...
Ciao a tutti. Che bello rivedere uno dei mie funghi usato a simbolo della Val Taro.. Con questa foto ...
Leggi il post
Data del post
22 Settembre 2019 13:48
Click 1451
qualità....
Ma vogliamo parlare della qualità dei funghi di quest'anno? Io da inizio stagione....devo vedere u ...
Leggi il post
Data del post
17 Settembre 2019 11:05
Click 4423
Data del post
18 Luglio 2019 12:27
Click 21582
Bella giornata.
Ciao di ritorno dalla Val Taro in sintesi: le temute orde non c'erano, forse perché nascono ovunque ...
Leggi il post
Data del post
14 Settembre 2019 20:18
Click 2008
Presentazione e novità!
Buongiorno Mi chiamo Cecilia e da qualche giorni mi occupo della parte comunicazione e marketing de ...
Leggi il post
Data del post
20 Agosto 2019 14:24
Click 10512
Una domanda sulle comunaglie
Buona sera a tutti , qualcuno sà come mai non c’ è più il paese di rovinaglia nella tabella blu ...
Leggi il post
Data del post
12 Settembre 2019 22:12
Click 1590