Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

erz91
(Pivello)
Speranza per Ottobre… (5)
Data del post 26 Settembre 2023 17:55 | Ultima risposta 27 Settembre 2023 06:43 - calicanto

Salve a tutti sono Daniele sono marchigiano e vengo spesso in Val taro zona Albareto ,gotra e cc ..non scrivo praticamente mai ma seguo solitamente molto il forum 😅secondo voi vista la pioggia abbastanza copiosa nella zona della val taro e Parma ci sarà da sperare a ottobre viste le temperature abbastanza favorevoli ??grazie

Rispondi

5 Risposte

Amerigo
(Pivello)
Risposta di Amerigo 26 Settembre 2023 21:49

ciao erz....abbiamo ancora almeno un mesetto per fare buoni raccolti ....almeno io ne sono convinto....giovedì provo

Rispondi

erz91
(Pivello)
Risposta di erz91 26 Settembre 2023 23:02

Speriamo Amerigo …è sempre un piacere venir su nella val taro ... ovviamente se si trova pure un buon raccolto fa doppiamente piacere 🤣🤣allora incrociamo le dita 🤞

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 26 Settembre 2023 23:07

Ciao erz91, benvenuto! L'acqua è sostanzialmente venuta, ora siamo in una fase di stallo: secondo me ci sarà una discreta fioritura ma con i funghi non c'è mai certezza dipende molto da che tempo farà nei prox 10 gg. Le condizioni sono discrete ad oggi. Si può essere moderatamente ottimisti, magari non sulle grandi quantità ma sul divertimento.

Rispondi

erz91
(Pivello)
Risposta di erz91 26 Settembre 2023 23:18

Grazie merk per la
Risposta e per il bemvenuto ,io,più che seguire ilMeteo sull app non posso fare 😂e non essendo sul posto non so che venti possano tirare ecc però vedendo che le temperature riescono a rimanere sui 27/28 di giorno e non andare sotto i 10 gradi di notte e mi fanno ben sperare per le prossime settimane …ovviamente se trovo qualcosa di interessante lo pubblicherò qui come ringraziamento per i suggerimenti 😄

Rispondi

calicanto
(Pivello)
Risposta di calicanto 27 Settembre 2023 06:43

Secondo me almeno la prima metà del mese sarà positiva
Più in là non posso dare indicazioni
In ogni caso io credo che già da ora girando un po' più del solito così possa divertire
Senza esagerare ovviamente

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login