Forum
Elenco completo Aggiorna pagina

Spillo
(Pivello)
Taaaccch! (17)
Buongiorno a Tutti gli amici fungaioli, vecchi e nuovi.
Dopo molti anni passati ....in letargo ed in silenzio, sono tornato nel forum.
Devo essere sincero che mi ero allontanato dal forum perchè l'aria che tirava si era fatta troppo pesante con insulti e litigi vari, a mio avviso inspiegabili visto che si parla di una cosa bellissima e di una passione condivisa da molti..... Quindi avevo preferito continuare ad andar per boschi ma senza postare alcun commento o foto.
In questi giorni ho visto con piacere che il clima si è molto rasserenato anche se ho constatato purtroppo che tanti vecchi amici del forum hanno abbandonato.....
Peccato, speriamo che si ricrei quello spirito positivo che mi aveva convinto ad entrare nel forum per condividere con voi le mie esperienze fungine...
Un saluto a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi e.....come sempre viva la natura!
PS
quest'anno nel mio amato trentino e nelle valli bresciane ho fatto kilometri senza grandi soddisfazioni ma ci sta: i più esperti dicono che sia un anno particolare anche in agricoltura
Spillo
17 Risposte
Rispondi
Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto
clicca qui e registrati
max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 12 Ottobre 2021 17:38
Ciao piacere🙂.....piu che un anno particolare direi che è proprio un anno del c.😂😂😂😂ma ancora che si riesce a peluccare qualcosa....speriamo che il prossimo sia meglio🤞🍀
Rispondi
Spillo
(Pivello)
Risposta di Spillo 13 Ottobre 2021 16:16
Ciao Max 76, il piacere è mio!
Sabato ero in trentino ed ho girato 5 ore per un porcino e qualche finferlo....
Per fortuna che la giornata era stupenda ed il bosco pure.
ciao
Rispondi
dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 12 Ottobre 2021 23:05
Ben tornato spillo! Anche se non sono proprio convinto che il momento sia dei migliori.. il forum dà l’idea di essere abbandonato a se stesso..anche Cecilia è sparita..
Rispondi
Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 13 Ottobre 2021 14:54
Eh si hai ragione Aldo, però un forum è fatto dalla passione degli utenti, e qui ce n'è tanta...
Ciao Spillo
(Nick che denuncia una fede calcistica d'altri tempi?)
Rispondi
Spillo
(Pivello)
Risposta di Spillo 13 Ottobre 2021 16:17
Ciao Aldo, certo che tu continui ad essere ....fuori concorso!
ho visto le tue raccolte anche in un anno di magra come questo e che dire: fuoriclasse!
ciao
Rispondi
Spillo
(Pivello)
Risposta di Spillo 13 Ottobre 2021 16:20
Ciao Thymallus, in effetti Spillo potrebbe celare una qualche fede calcistica..... ma non è così anche se una certa simpatia c'è.
Il nome Spillo me lo aveva dato un mio vecchio allenatore quando giocavo a calcio (....nel medioevo ormai!!!) e facevo qualche gol.... bei tempi!!!
ciao
Rispondi
dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 13 Ottobre 2021 19:51
Eh grazie Spillo!! Troppo buono..😃
Rispondi
Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 14 Ottobre 2021 09:48
Eh bravo Spillo!
A presto
Marcello
Rispondi
miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 13 Ottobre 2021 10:07
...in effetti...sigh!...quà, pare tutto dorma....Rianimarlo sarà dura....se poi termina anche la stagione, ti saluto!
Rispondi
Spillo
(Pivello)
Risposta di Spillo 13 Ottobre 2021 16:22
Ciao grande miceto!
mi fa piacere risentirti e spero di sentire presto anche gli altri del gruppo bergamasco (se non mi sbaglio era il ....plotone!!!).
A presto.
ciao
Rispondi
miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 14 Ottobre 2021 09:56
yesss....Plotone sempre pronto alla partenza per rastrellamenti boschivi.....Ciaoooo.
Rispondi
Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 13 Ottobre 2021 13:56
Ciao Spillo..felice di conoscerti...
...in effetti siamo in balia delle onde...ultimamente anche la Ceci ci ha un po' tralasciato...come gli amati funghi !!
🤗🤗🤗
Rispondi
Spillo
(Pivello)
Risposta di Spillo 13 Ottobre 2021 16:24
Caro Eros 1970 vedrai che il forum si rianimerà ...se lo frequenteranno persone corrette e rispettose degli altri!
La passione è comune e quindi begare su una passione è semplicemente folle!
ciao
Rispondi
merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 13 Ottobre 2021 15:47
Ciao a tutti!
Rispondi
Spillo
(Pivello)
Risposta di Spillo 13 Ottobre 2021 16:24
Ciao Merk, piacere
Spillo
Rispondi
sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 13 Ottobre 2021 20:53
Un saluto a tutti!Anch'io sono ritornato sul forum dopo molti anni di abbandono forzato dal clima pessimo che si era creato...vi seguo da qualche mese e devo dire che mi piace il "nuovo" che avanza.Con Tymallus ho scoperto di avere un'amicizia in comune proprio oggi tramite facebook...il buon caro Ezio...ciao a tutti
Rispondi
Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 14 Ottobre 2021 09:45
Ciao Sasha, eh ma guarda che sul forum si aggirava un omonimo... sarà lui perché non conosco Ezio e non uso facebook ;)
Un saluto..
Marcello
Rispondi