Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
BENE LA PRIMA !! (14)
Data del post 31 Maggio 2020 00:11 | Ultima risposta 8 Giugno 2020 21:00 - CeciliaM

Scapottato alla prima uscita ...5 squilli nel castagno a 950 mt...e una strisciata inaspettata di Prugnoli...ottimo inizio di stagione !!
Ciao

Rispondi

14 Risposte

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 31 Maggio 2020 00:18

....

Rispondi

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 31 Maggio 2020 00:21

...

Rispondi

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 31 Maggio 2020 00:25

Coricati come solito 😎😎

Rispondi

dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 31 Maggio 2020 10:14

Grandissimo Eros!! Se mi viene voglia e tempo prox week end faccio un giretto.. Mi aspetto nascite discrete dopo metà giugno

Rispondi

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 31 Maggio 2020 12:29

Grande Aldo...prepara scarponi e cesto che si riparte !!
😊😊😊😊🍄🍄🍄🍄

Rispondi

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 31 Maggio 2020 20:19

Bravo Eros, bell'avvistamento...

Rispondi

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 31 Maggio 2020 23:08

👍👍👍
Ciao Massimo, martedì voglio ripartire per un ulteriore approfondimento....a vedere se quei piccoletti che ho lasciato son cresciuti in compagnia !!
Se transiti dalle miei parti o hai voglia di farmi compagnia...sono quasi sempre solo....avvisami su queste pagine...io conservo il biglietto da visita di Catia...ma non so se hai conservato il numero.

Ciaoooo

Rispondi

max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 1 Giugno 2020 19:04

Bella li eros😊io invece prima uscita il 31 prima volata...castagno 900 😂😂ma del resto ho detto che aspetto Aldo 😊quindi se si dà da muovere mi fa anche un piacere😜.......noto però segni di vento è? 😕

Rispondi

()
Risposta di 2 Giugno 2020 14:01

Ahahahah ciao Max! Non credo mi muoveró a breve..qui intorno c'è poca roba e in Emilia potrei solo da domani ma quando c'è poco non faccio km per 2 funghi. Se non mi capita un giretto serale qui vicino, 3 posti e via, aspetto ancora che i tempi migliorino. Siamo ancora alla luna di maggio quella di giugno in Appennino dovrebbe dare qualcosa di meglio tempo permettendo. Quindi..vai tu in avanscoperta che poi mi dici!🙂

Rispondi

CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 2 Giugno 2020 18:31

Ciao... non mi compare chi ha scritto l'ultimo messaggio... c'è qualche problema con il forum o hai cambiato tu qualcosa?

Rispondi

dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 2 Giugno 2020 19:11

Ahahah Cecilia! Ho semplicemente risposto a Max da un tablet! Sarebbe utile mettere mano definitivamente ad un aggiornamento serio del sito anche se so che non dipende da te (mi vien da dire con un'agenzia web seria..). Ti segnalo altre cosette : se clicchi su "rispondi" e carichi una foto 90 su 100 non la inserisce, per non parlare delle foto "storte" quando fotografi dal telefono tenendolo in verticale..poi filmati ecc. Tu provaci..Ciao!

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 3 Giugno 2020 18:29

....eeeehhhh......forse...prima o poi.....

Rispondi

CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 8 Giugno 2020 21:00

Dueotto, realmente è un pò che ci provo :) Mi dispiace, spero che gli aggiornamenti vengano fatti quanto prima ma non dipende da me... non posso sapere tutte le doppie, il congiuntivo e anche sapere fare la webmaster :) ahahah! Sollecito mio collega!
A presto

Rispondi

lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 4 Giugno 2020 21:39

Complimenti a chi nel bosco si è divertito.un saluto a tutti

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login