Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

gordon
(Pivello)
pivello o non pivello..'? (4)
Data del post 23 Maggio 2018 21:32 | Ultima risposta 25 Maggio 2018 11:38 - miceto

Dopo 30 anni e passa che vado a fiunghi nei boschi ,sono nominato pivello.Non che mi freghi piu" di tanto ma un po" mi brucia...!

Rispondi

4 Risposte

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 24 Maggio 2018 11:10

...siamo stati tutti " degradati"....Ciaooo.

Rispondi

gordon
(Pivello)
Risposta di gordon 24 Maggio 2018 21:08

Grazie Miceto per la solidarieta",l1importante sono i fatti e l1esperienza maturata durante gli anni passati nei boschi.

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 25 Maggio 2018 11:38

I gestori hanno probabilmente voluto quasi azzerare i "livelli" in virtù del fatto che molti iscritti avevano un range alto ma risalente ad anni addietro. Con il nuovo Format, si denoterà meglio il grado di partecipazione. Come ben sapete, lo stato di "avanzamento" è legato NON agli anni passati nel bosco, ma a quanti post/risposte/interventi si effettuano. Buon bosco a tutti. Ciaoooo.

Rispondi

zanna
(Pivello)
Risposta di zanna 25 Maggio 2018 10:46

Che dovrei dire io che ci vado da quasi il doppio di anni di te, non te la prendere più di tanto le cose che "bruciano" nella vita sono ben altre, poi pivello o non pivello l'importante è fare buone raccolte.ciao ragazzo

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login