Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

ZAGOR
(Giovane Fungaiolo)
meteofungiat 7 settembre (4)
Data del post 7 Settembre 2016 15:53 | Ultima risposta 11 Settembre 2016 10:57 - eusebio

Buon giorno a tutti.

La situazione è smplic. un vortic colmo di aria fredda ha raggiunto le regioni cntro mridionali e la Sicilia. Fino a Sabato in quelle zone sono previsti a più riprese piogge rovesci e temporali con temperature leggermente sottomedia rispetto al periodo.

Le piogge potrebbero spingersi alla bassa toscana ma non si dovrebbe trattare di fenomeni intensi......ne diffusi.

Al Nord l'appuntamento con le piogge è rimandato a dati da destinarsi e sicuramente 8/10 gg di tempo caldo,secco ed a tratti pure afoso non ce li leva nessuno.

Questo settembre mi ricorda molto molto il doppio schifo 2007/2008 con il secondo salvato a Novembre nello spezzino!

Credo che fino al 15 non scrivrò più nulla prchè non mi garba scrivre brutte notizie parlando del nulla meteo. Così è così restrà.....salvo improbabili sorprse (a cui nn credo) ma che nella meteo a volte sono possibili!!

Rispondi

4 Risposte

eusebio
(Pivello)
Risposta di eusebio 8 Settembre 2016 09:53

vediamo se finalmente tra qualche giorno confermano i cambiamenti per il 15!!!
Se ci fosse il passaggio di un fronte organizzato per fine mese prevedo belle raccolte per tutti.

Rispondi

eusebio
(Pivello)
Risposta di eusebio 11 Settembre 2016 10:57

dopo vari balzelli che mettevano e toglievano il peggioramento sembra che l'impianto sia confermato.
E potrebbe anche piovere più di quel che ci serve!!

Vediamo se per fine mese riusciamo a fare una raccolta per questo 2016!!

Rispondi

Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 8 Settembre 2016 10:26

Tutti in Sila!

Rispondi

Ocram69
(Pivello)
Risposta di Ocram69 10 Settembre 2016 11:38

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login