Permessi online: ovunque ma a borgotaro ci viene impedito. Leggete l'articolo
Ciao a tutti ragazzi, da oggi iniziamo a raccontare una vicenda che ha dell'incredibile: ecco a voi ...
Leggi il post
Data del post
31 Maggio 2018 19:54
Click 1004
Data del post
30 Maggio 2018 14:17
Click 3495
Ultima risposta di 4
31 Maggio 2018 19:51 -
FrancescoGeoticket
LA TABELLA E' VERA O NO???
Ripeto la domanda perché nessuno mi ha risposto su 30 forum diversi dicono che la tabella del fu ...
Leggi il postalegher, amici.
salve ragazzi, ho saputo che il forum era ripartito e allora oggi ho fatto un giro...volevo salutare ...
Leggi il postA volte ritornano.
Toh....mi hanno detto che il forum era di nuovo ativo. Molto bene. E ho visto tanta bella gente. Co ...
Leggi il postAspettiamo fotofunghi del fine settimana.
Tutti nei boschi.....chi troverà il più bello?....e il più grosso...? ...il più strano...? Lun ...
Leggi il postpivello o non pivello..'?
Dopo 30 anni e passa che vado a fiunghi nei boschi ,sono nominato pivello.Non che mi freghi piu" di ...
Leggi il postFUNGHI IGP (tossici) ALLA LAMINAM, COMPLIMENTI!
Ho appena visto il servizio dei cittadini di borgotaro, visibile a questo link: https://www.youtube. ...
Leggi il postBuon Martedì !
Chi ha passeggiato nei boschi nel fine settimana...? Contenti o delusi...? ...
Leggi il postniente da segnalare.
Oggi breve giretto nelle querce ,altezza 1000 m.,bosco stupendo ma nessun tipo di funghi ...
Leggi il post
Data del post
21 Maggio 2018 20:50
Click 918
7/10 giorni...
.....e ci sarà da divertirsi, non prendete impegni in quel periodo!! ...
Leggi il postChe Bei Momenc
Buonasera a tutti gli amici reali e virtuali ...sembra che la stagione sia iniziata un po' troppo pr ...
Leggi il postchiedo un aiuto
A tutti i partecipanti del forum chiedo se i funghi che ho trovato a pinzolo possono essere Calocyp ...
Leggi il postbuon giorno a tutti
Sono di Piacenza e sono nuovo del forum ,che comunque seguo da parecchio tempo.Sono un fungaiolo ...
Leggi il postGara cappotti !
Direi che per questo 2018 la consueta tabella "cappotti" la saltiamo....pare che Maggio prometta ben ...
Leggi il post
Data del post
19 Maggio 2018 11:56
Click 1078
Fungiatti
L'ultimo pranzo Bergamo .... Il prossimo ? Se vogliamo rivederci tutti assieme e brindare al nuovo f ...
Leggi il postNon ci credo..
Ciao a tutti , pensavo di avervi perso.. il tempo passa per tutti ed io sono di nuovo in carica (dop ...
Leggi il post
Data del post
15 Maggio 2018 18:53
Click 1002
per caso
Oggi ho scoperto la riapertura del nuovo forum sono proprio contenta ,mi mancava, e mi mancavate vo ...
Leggi il postImmagini dal bosco....
Ciao ragazzi, è stato un buon weekend nel bosco... Vi metto un po' di foto.... ...
Leggi il post
Data del post
13 Maggio 2018 08:06
Click 2733
Il primo del 2018
Ecco a voi il primo del 2018. Sabato 12 maggio nel castagno ad Albareto... Speriamo sia di buon aus ...
Leggi il post
Data del post
14 Maggio 2018 08:47
Click 4773
Ma che bravi.....
Complimenti a tutti quelli che hanno già tolto il cappotto....io non ci ho pensato, se no ieri and ...
Leggi il post
Data del post
14 Maggio 2018 15:47
Click 729
Data del post
13 Maggio 2018 20:04
Click 818
Pivello . Giovane Fungaiolo ecc . Ecc.
Ma chi se ne frega se siamo giovani o,pivelli ... L'importante è che il forum abbia riaperto e che ...
Leggi il post