Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

Thymallus
(Fungaiolo)
PRANZO DEL FORUM - ULTIMA CHIAMATA (7)
Data del post 24 Ottobre 2024 09:39 | Ultima risposta 25 Ottobre 2024 16:42 - radura

Cari fungaioli, ciao a tutti.
Sarò breve e sintetico.

Il pranzo del Forum è sempre stato un evento “isitituzionale” che in passato ha goduto di grande successo con molte decine di partecipanti.
Ora diciamo che il sito si popola solo nelle settimane in cui ci sono i funghi e per il resto siamo rimasti in pochi a tenere duro cercando di animarlo.
La passione è dura a morire.
Per questo possiamo dimenticarci un pranzo con tavolata da grandi numeri, ma stiamo comunque cercando di organizzarlo, perché crediamo che sia in ogni caso un bel momento di incontro per condividere esperienze sulla nostra “malattia” e tenere vivo un canale di comunicazione d’altri tempi, in barba ai social.

Veniamo al sodo.
In base alle esigenze di chi ha già in linea di massima aderito, siamo qui a proporre come data prescelta il 9 NOVEMBRE, in zona PIACENZA.

Per favore, chi pensa di esserci dia conferma definitiva e numero di partecipanti.
Dai che ce la facciamo.

Grazie a tutti.



Rispondi

7 Risposte


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 24 Ottobre 2024 14:06

Presente....1 persona

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 24 Ottobre 2024 14:06

Presente....1 persona

Rispondi


Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 24 Ottobre 2024 14:09

Ottimo Eros, ma ne calcoliamo 2😂

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 24 Ottobre 2024 16:48

😂😂

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 25 Ottobre 2024 12:00

Anch'io 1

Rispondi


bilva
(Pivello)
Risposta di bilva 25 Ottobre 2024 14:17

Tutti maschi..... :(

Rispondi


radura
(Giovane Fungaiola)
Risposta di radura 25 Ottobre 2024 16:42

Io purtroppo non ci sarò sono a Malpensa a prendere mia figlia che torna dopo due anni di Australia

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login