Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

briga65
(Pivello)
Chiarimenti su tabella (4)
Data del post 24 Settembre 2023 11:10 | Ultima risposta 25 Settembre 2023 00:04 - briga65

Ciao ragazzi, qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire questa tabella sulla cartografia? Vi ringrazio
Buona raccolta a tutti

Rispondi

4 Risposte

Ste1964PR
(Pivello)
Risposta di Ste1964PR 24 Settembre 2023 13:58

Ciao
Non posso aiutarti perché non ho mai incontrato quella tabella, ma in quale zona l’hai vista?

Rispondi

briga65
(Pivello)
Risposta di briga65 24 Settembre 2023 14:25

Ciao, è sulla cartina del sito

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 24 Settembre 2023 23:04

Ammesso e non concesso che la cartina sia aggiornata, questione annosa per cui ho chiesto sovente ai gestori del sito che sono i primi e gli unici che dovrebbero conoscere esattamente queste vicende, la zona così segnata significa che è soggetta ad un regime di raccolta di funghi solo per privati aderenti alla Riserva in oggetto, quindi il biglietto acquistato nelle zone che contegono o sono contigue questa Riserva non dà diritto alla raccolta di funghi all'interno della stessa. Tipicamente sono zone iper tabellate albero per albero quindi non c'è rischio di sbagliare, in teoria. Dispiace che a rispondere non siano gli amministratori del Sito che, ripeto, sono quelli titolati a farlo con maggiore autorevolezza. Paghiamo i biglietti anche per avere info aggiornate e tempestive....

Rispondi

briga65
(Pivello)
Risposta di briga65 25 Settembre 2023 00:04

Grazie mille per le informazioni

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login