Benritrovati a tutti
Avevo quasi perso la speranza di continuare a condividere con voi la nostra grande passione per i fu ...
Leggi il postVi ho mai raccontato di quando...
a Cuba volevano comprarmi la spilletta del forum?? Si potrebbe farci un bussiness nei Caraibi! Dai ...
Leggi il postbuongiorno
E bentornati! Ho perso un po' di tempo a tornare perchè avevo dimenticato pwd. Speriamo che l ...
Leggi il post
Data del post
9 Maggio 2018 04:56
Click 625
Qualche foto
Per nn nn perdere la mano....dai che tra un po' ci divertiamo...almeno spero😜 ...
Leggi il postCHE BEL FORUM
Che bello questo nuovo forum! Un po' di attesa ma pienamente giustificata dal risultato! bravi bene ...
Leggi il post
Data del post
7 Maggio 2018 20:48
Click 710
Tabella falsa?
Ma è vero quello che dicono della tabella? che ho letto sulla pagina Facebook?????!! ...
Leggi il postCiao a tucc
Ciao, gentaglia tutto bene?vedo che avete rifatto il look. Volevo augurare una stagione piena di s ...
Leggi il post
Data del post
6 Maggio 2018 18:24
Click 703
Felicità
È vero un po' tardi x scrivere ma ho già notato che in paese sono ritornati tanti amici storici .. ...
Leggi il postChe forum sia 😊
Uella!!! Lucidati e ingrassati gli scarponi? Gerla e coltellino preparati? Un saluto a tutti. ...
Leggi il postBentornati....
a tutti i vecchi fungiatt e i nuovi...speriamo sia un anno buono, perchè io son 2 anni che non vedo ...
Leggi il postCiao PIVELLONI!
Rieccoci qui in piazza a festeggiare, vi trovo ingrigiti e un pò scricchiolanti, domani invece che ...
Leggi il postGoodmorningForum!!!
Buongiorno Forum, ciao Francesca e Antonio, bello il nuovo look!! 👍 ...
Leggi il postBentornato
Bentornato a questo forum e ha tutti i suoi più svariati partecipanti. Saluti da cornai ...
Leggi il post
Data del post
4 Maggio 2018 00:06
Click 640
Finalmente !!!!!!!!!!!!
Finalmente siamo nuovamente in collegamento, é una grande emozione quella che ho provato questa ser ...
Leggi il post
Data del post
3 Maggio 2018 23:39
Click 649
Data del post
3 Maggio 2018 22:15
Click 609
Data del post
3 Maggio 2018 20:35
Click 644