dormienti
finalmente li ho trovati e visti. è un piacere cercarli perché non sono facili. adesso ...
Leggi il postConsiglio su stufa a pellet.
Vorrei acquistare una stufa a pellet, ma sono indecisa tra una ad aria ed una idro.Qualcuno sa darmi ...
Leggi il post
Data del post
23 Marzo 2016 21:36
Click 685
buona settimana a nessuno!!!!!!!!!!!!
....ma splendida settimana a tutti!!!!! ciao amici del paese deserto....un salutone e un augurio a t ...
Leggi il postMarzuoli a Pasqua ??
Col prossimo 'ponte' festivo vorrei abbandonare la bici per un giorno e tentare un giro alla scopert ...
Leggi il postche bella giornata!
Ci voleva proprio, sole temperatura piacevole, speriamo che l'inverno sia finito veramente! Ciaooooo ...
Leggi il postAuguri a tutti i Giuseppe/Giuseppa
Auguri a tutti Giuseppe Giuseppa Giuseppino Giuseppina........e ovviamente a tutti i Papà.... ...
Leggi il post
Data del post
19 Marzo 2016 13:21
Click 680
aumento tesserini
siamo alle solite, tutto viene fatto per chi puo, ma non per passione ma per status simbol, perch&ea ...
Leggi il postVideo Foreste Casentinesi....
Per chi vuole vedere, un bellissimo video sulle foreste casentinesi..... www.forlitoday.it/video/ ...
Leggi il postaggiornata
In barba a tutti gli scaramantici, abbiamo aggiornata la tabella Buon weekend ...
Leggi il post
Data del post
15 Marzo 2016 20:28
Click 705
Asparagi selvatici
Amici del Forum, volevo sapere se qualcuno di voi va a raccogliere asparagi selvatici. Io e mia mogl ...
Leggi il postcosa preferite?
Delle quattro specie di porcino qual' è la vostra preferita? sia dal punto di vista estetico ...
Leggi il postun saluto veloce....
a tutti voi. vedo che purtroppo c'e' sempre poca gente, ma qualcuno c'e'....quindi il paese è ...
Leggi il post
Data del post
14 Marzo 2016 11:57
Click 1187
Ultima risposta di 3
14 Marzo 2016 13:35 -
Funga di Borgotaro
Pranzo del forum
insomma sempre più in caduta libera questo bel paese .... Poca gente , poco interesse a scri ...
Leggi il postUn grande saluto
Ciao a tutti sono stata impegnata a rifarmi una gamba nuova ora va meglio . Volevo sapere se qualcun ...
Leggi il post77! é stata dura ma...!
-77!....terminata bene bene....Cami!!!!!!!!!!! arrivo!fain ...
Leggi il postneve in val Taro
Ciao a tutti...é scesa parecchia neve in valle?Se si da che altezze circa?Ho in mente un bel ...
Leggi il post