Paradiso
Una meraviglia e un'escursione da favola. ... ogni tanto mettere il naso e le gambe oltre i boschi f ...
Leggi il postTutti al mare!
Per i funghi meglio aspettare...fa pure rima! ahahaha... buon fine settimana a tutti. ...
Leggi il postcieli puliti
risveglio azzurro per la Valtaro! Ieri sera un temporalone arrabbiato ha squassato via l'afa: oggi s ...
Leggi il post
Data del post
13 Luglio 2016 17:32
Click 2662
Ultima risposta di 5
14 Luglio 2016 10:10 -
Funga di Borgotaro
Sorprese dal bosco...
partito col cappotto gia' segnato ..... invece....sorpresona!!! ...
Leggi il postquesta sera si parte
Saluti fungaioli si parte per la carinzia , bella, buona e tanto generosa , buona fortuna anche ...
Leggi il postSaluto tutti gli amici del Forum
Ciao Ragazzi è un po che non seguivo il forum nel frattempo ho cambiato la mia passione da p ...
Leggi il postgazzetta di parma
ma la pro loco e comunaglie quanto avranno pagato per scrivere certe cose ????? ...
Leggi il postecco son sceso dal piedestallo BAFFIN e ho trovato
questio appena sceso...hahahahaha ...
Leggi il post
Data del post
4 Luglio 2016 09:43
Click 3536
Ultima risposta di 11
6 Luglio 2016 10:43 -
Funga di Borgotaro
A.a.a. cercasi
Doccia rigorosamente con Saponetta per Sergio il mantovano. Se qualcuno fosse così gentile da ...
Leggi il postUna gran bella sgambata
Domenica una gran bella sgambata sui 1200 m/slm nelle faggete del tosco-emiliano... nel cesto un sol ...
Leggi il postLanciato via
...il cappotto!!Giornata stupenda nel piacentino...pochi pezzi xbfortuna non vermati.Peccato essere ...
Leggi il postFreschi di giornata
E chi non ci crede peggio per lui...a breve caricherò il video del battesimo! ...
Leggi il post
Data del post
4 Luglio 2016 11:25
Click 1661
Ultima risposta di 4
4 Luglio 2016 12:00 -
Funga di Borgotaro
Funga............
Per caso leggevo vecchi regolamenti abbinati a vecchie cartine etc etc e in una Comunalia e non dico ...
Leggi il postFunga!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma una cartina in grazia di Dio no..............? Io sono una capra ma nel sito trovo una cartina d ...
Leggi il post
Data del post
2 Luglio 2016 14:25
Click 1498
E con oggi sono 4....
Volte consecutive che non trovo nulla. I cappotto nell'armadio aumentano. Ciao Giorgio ...
Leggi il postMeteofungiat 22/6
Buona giornata a tutti. Quest'anno il metofungiat nn riesco propio a farlo più frequentement ...
Leggi il post
Data del post
22 Giugno 2016 13:08
Click 4020
Estatini...gli ultimi ???
Ho fatto una bella sgroppata di circa 6 ore , trovati 12 estatini e qualche russula ... la situazio ...
Leggi il postCappotto con collo di peliccia
Buona sera a tutti e buon fine settimana, il mio cappotto con collo di pelliccia è riposto in ...
Leggi il post
Data del post
1 Luglio 2016 22:14
Click 844
Bottino del giorno
Mommio cena assicurata due porcini e un cestino di galletti e colombine verdi x il futuro la vedrei ...
Leggi il post