Data del post
10 Agosto 2016 09:32
Click 1911
Ultima risposta di 5
10 Agosto 2016 11:44 -
Funga di Borgotaro
tesserino funghi gratis
ciao ha tuttima e' vero che nel 2015 e' stata approvata la legge che in lombardia si fa solo un tess ...
Leggi il postImmagina ....puoi
Buon fine settimana a tutti paesani ...pazienza e perseveranza ...potrebbe anche essere una stagione ...
Leggi il postGita a Succiso
anche troppo per i tempi che corrono un bel porcino con una miriade di amici galletti ...
Leggi il postMeteofungiat 4/08
Buon Agosto a tutti. Anzitutto cominciamo a dire che non si prospetta un Agosrto rovente quest'anno ...
Leggi il postBellissimi!
Complimenti spettacolo!!! spero siano Trentini...ho tre settimane di vacanza da fare a partire da do ...
Leggi il postun buon inizio
Ciao a tutti!Oggi primo giorno di mini-ferie montane,ovviamente nella "mia" beneamata ValCamonica.Be ...
Leggi il postIl Monte penna
In attesa dei funghi, una bella passeggiata al tramonto per salutare il mese di luglio al fresco ...
Leggi il postBuon fine settimana
...a tutti ! Sarà dura cavare funghi...durissima...ma i pochi che si troveranno, daranno gr ...
Leggi il postRisveglio
Stamattina apro la finestra e vedo questo: mamma lepre e tre leprottini che si rincorrono sotto la m ...
Leggi il postTempaggio
Che roba, temporaloni a non finire. Due immagini di ieri, apparsi sul profilo FB dell'emittente loca ...
Leggi il post
Data del post
28 Luglio 2016 09:15
Click 2568
Ultima risposta di 5
29 Luglio 2016 10:32 -
Funga di Borgotaro
soffiata
pictor. mi è giunta una soffiata che in val palot trovano i pinicola. conosci il posto ? ciao ...
Leggi il postAgosto
Buonasera paesani .... Siamo ormai alla fine del mese di luglio ...ancora i nostri porcini latitano. ...
Leggi il postPer Funga di Borgotaro
Gentile Funga buongiorno, una domanda di aggiornamento sul meteo: pure da voi ieri pomeriggio si &e ...
Leggi il postMeteofungiat 21/7...mezz'estate....
Buona estate a tutti. Per ora la mancanza del mteofungiat nn si è fatta sentire troppo ver&o ...
Leggi il postnascono
Ciao a tutti sono nuovo do la buonasera a tutti vorrei fare una domanda indiscreta: volevo sapere se ...
Leggi il post
Data del post
21 Luglio 2016 22:23
Click 1967
Animali in centro a Borgotaro
Ciao, Ragazzi! Da qui a ottobre molti di voi verranno in valle a cercare funghi, ne sono certa; quan ...
Leggi il postTerre di Mezzo
...Uno sguardo curioso sulle valli del Cogena e del Bastardo. Ecco i boschi delle TdM e sullo sfondo ...
Leggi il post
Data del post
19 Luglio 2016 10:42
Click 1694
Mare di nuvole
Il profilo dei monti, delle riserve Blu e giallo/bianca, si tuffa nel mare di nuvole. Buon giorno nu ...
Leggi il postclose to paradise
lo so che nel cuore di tutti adesso c'è altro .. la Puglia, Nizza, la Turchia .. che momenti ...
Leggi il post
Data del post
8 Luglio 2016 13:03
Click 3710
Lunedì di fiera
Borgotaro si sveglia con una giornata strepitosa: un caldo non soffocante e una brezza delicata, cli ...
Leggi il post
Data del post
18 Luglio 2016 11:12
Click 1904
Ultima risposta di 5
21 Luglio 2016 09:38 -
Funga di Borgotaro
Data del post
15 Luglio 2016 09:59
Click 2470